Nuovo incidente in montagna - alpinista precipita per oltre 100 metri e muore in Valfurva

nuovo incidente

Un uomo di 54 anni è morto precipitando per oltre un centinaio di metri da Punta Linke, a quota 3630 metri, in località Valfurva in provincia di Sondrio.

Nuovo incidente in montagna

Attualità - Nuovo incidente in montagna. Un uomo di 54 anni è morto precipitando per oltre un centinaio di metri da Punta Linke, a quota 3630 metri, in località Valfurva in provincia di Sondrio. L'intervento dei tecnici del Soccorso alpino della stazione di Valfurva, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna è iniziato pochi minuti dopo le ore 6. L'uomo è stato individuato e trasportato a valle con l’elicottero di Sondrio ma per lui non c'è stato nulla da fare.  

Annalisa irriconoscibile: nuovo look shock per il singolo Maschio, in uscita l'8 maggio
Annalisa sorprende i fan con un cambiamento radicale in vista del lancio del suo nuovo singolo Maschio, in uscita giovedì 8 maggio.

Conclave: doppia congregazione oggi per i cardinali verso l'elezione del nuovo Papa
Conclave 2025, il conto alla rovescia entra nel vivo. Dopo la morte di Papa Francesco, oggi lunedì 5 maggio i cardinali si riuniscono in due congregazioni generali, alle 9 e alle 17, in preparazione all’ingresso nella Cappella Sistina previsto per mercoledì pomeriggio.

Keanu Reeves e Sandra Bullock di nuovo insieme in un thriller romantico per Amazon MGM Studios
Keanu Reeves e Sandra Bullock tornano a recitare insieme in un thriller romantico ancora senza titolo, in fase di sviluppo per Amazon MGM Studios e scritto da Noah Oppenheim.