Venezuela - figlio Davila: Procura non riceve denuncia su sparizione mio padre

venezuela figlio

E' il messaggio postato sui social da William Davila Valeri, figlio del politico di opposizione venezuelano Williams Davila, arrestato a Caracas poco dopo aver rilasciato un'intervista all'agenzia Adnkronos in cui si è appellato al governo italiano per sostenere la richiesta di trasparenza nel processo elettorale nel suo Paese.

#FreeAWilliamsDavila

Attualità - "Abbiamo provato a presentare delle denunce alla Procura per sapere dove si trova mio padre Williams Davila, ma non le ricevono. Sembra che i diritti umani siano attivi solo dal lunedì al venerdì, anche se le violazioni non hanno orari. #FreeAWilliamsDavila". E' il messaggio postato sui social da William Davila Valeri, figlio del politico di opposizione venezuelano Williams Davila, arrestato a Caracas poco dopo aver rilasciato un'intervista all'agenzia Adnkronos in cui si è appellato al governo italiano per sostenere la richiesta di trasparenza nel processo elettorale nel suo Paese. 

Venezuela - chiuso confine con Colombia in vista dell'insediamento di Maduro: nuove proteste in arrivo
Il Venezuela ha chiuso il suo confine con la Colombia in preparazione della cerimonia di insediamento di Nicolás Maduro, che si autoproclama vincitore delle elezioni del 28 luglio 2024.

Arrestato e rilasciato cittadino italo-venezuelano in Venezuela: tensioni nel Paese
È stato rilasciato il cittadino italo-venezuelano arrestato il 7 gennaio al confine tra Colombia e Venezuela, nella città di Cucuta.

Omicidio Vincenza Saracino - arrestato in Venezuela presunto assassino
Arrestato in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la 50enne accoltellata mortalmente il 3 luglio scorso, in un casolare dismesso tra i comuni di Preganziol e Treviso.