Cadavere di donna nel nastro bagagli dell'aeroporto di Chicago

Macabra scoperta all'aeroporto internazionale di O'Hare di Chicago.
Macabra scoperta all'aeroporto internazionale di O'Hare di Chicago
Attualità - Macabra scoperta all'aeroporto internazionale di O'Hare di Chicago. "Abbiamo trovato il cadavere di una donna incastrato nel nastro trasportatore dei bagagli" racconta alla Cnn il portavoce locale dei vigili del fuoco Larry Langford. La polizia ha detto che la donna aveva 57 anni, ma non ha divulgato il suo nome. "Di sicuro si sa che non era una dipendente dello scalo come ha dichiarato l'amministrazione per la sicurezza e la salute sul lavoro, non sappiamo però come vi sia entrata visto che il deposito non era accessibile al pubblico" spiega Langford. La polizia ha reso noto, inoltre, che "i filmati di sorveglianza mostrano la donna che entra nella sala bagagli alle 2.27 della mattina, ma si vede solo camminare e dal video non si capisce cosa possa esserle successo".
Cadavere rinvenuto nel fiume Santerno a Imola: indagini in corso per identificare l'uomo
Il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni è stato scoperto lungo la riva del fiume Santerno a Imola, nei pressi del ponte ferroviario, poco dopo le 19.
Varese, cadavere trovato in un bosco a Luino
Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina in un’area boschiva di Luino, provincia di Varese, nei pressi di via San Pietro, a breve distanza dalla strada.
Milano: ritrovato cadavere nel Naviglio Pavese, possibile collegamento con la scomparsa di Gino Panaiia
I vigili del fuoco di Milano hanno recuperato il corpo senza vita di un uomo nelle acque del Naviglio Pavese, nei pressi del comune di Casarile.