Travis Scott arrestato a Parigi dopo una rissa

In particolare, è stato avvistato la sera di giovedì 8 agosto nelle semifinali maschili di basket tra Serbia e Stati Uniti.
Travis Scott nei guai anche in Francia
Spettacolo - Travis Scott nei guai anche in Francia. Il famoso rapper americano è stato arrestato oggi al George V Hotel nell’ottavo arrondissement di Parigi per violenza. Lo riferiscono i media francesi, spiegando che il fermo è avvenuto per una rissa scoppiata tra la star americana e la sua guardia del corpo verso le 05:00 nel palazzo situato vicino agli Champs-Elysées. Secondo una fonte della polizia di Current Values, Travis Scott era ubriaco ed è stato preso in custodia. Il 33enne si trova a Parigi per i Giochi Olimpici. In particolare, è stato avvistato la sera di giovedì 8 agosto nelle semifinali maschili di basket tra Serbia e Stati Uniti.
Altri aggiornamenti su Travis
Taylor Swift e Travis Kelce: la loro storia d'amore ispira un film di Natale
Taylor Swift e Travis Kelce, la celebre coppia che ha catturato l'attenzione degli Stati Uniti, sono ora anche fonte di ispirazione per il cinema.
Da Lazza alle leggende dello sport Usa - tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano
Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese.
Taylor Swift e Travis Kelce: Un amore da $100.000 al giorno
Taylor Swift e Travis Kelce, due dei nomi più noti nel mondo della musica e dello sport, stanno vivendo una storia d'amore che non solo affascina i fan, ma fa anche notizia per le somme stratosferiche che spendono per il loro tempo insieme.