Escursionista precipita e muore sul Monte Baldo

Raggiunta subito dai tecnici dell’elisoccorso la donna è apparsa subito in gravissime condizioni e tutti i tentativi di rianimazione fatti sul posto dall'equipe medica alla fine sono risultati vani.
La donna è ruzzolata giù lungo un canalone tra erba e sassi per oltre 200 metri, finendo su un cespuglio di mugo, dove l'ha individuata l'elicottero di Verona Emergenza
Attualità - Un'escursionista veronese di 41 anni è scivolata mortalmente nel tardo pomeriggio dal sentiero 658 sul Monte Baldo in provincia di Verona che stava percorrendo assieme al marito, ai due figli e a un'amica. La donna è ruzzolata giù lungo un canalone tra erba e sassi per oltre 200 metri, finendo su un cespuglio di mugo, dove l'ha individuata l'elicottero di Verona Emergenza. Raggiunta subito dai tecnici dell’elisoccorso la donna è apparsa subito in gravissime condizioni e tutti i tentativi di rianimazione fatti sul posto dall'equipe medica alla fine sono risultati vani.
Altri aggiornamenti su Escursionista
Lecco, tragedia sul Magnodeno: escursionista 76enne perde la vita
Un uomo di 76 anni è deceduto oggi mentre percorreva il sentiero che dalla cima del Monte Magnodeno conduce verso Erve, in provincia di Lecco.
Valle Maira: escursionista disperso ritrovato senza vita
Nella serata di lunedì 11 novembre 2024, intorno alle 21, le squadre di soccorso hanno rinvenuto il corpo senza vita di un escursionista disperso da domenica 10 novembre nella zona di San Michele di Prazzo, in Valle Maira, provincia di Cuneo.
Escursionista 71enne perde la vita precipitando in un canalone in Trentino
Un tragico incidente si è verificato oggi, 9 novembre 2024, sulle montagne del Trentino, dove un escursionista di 71 anni ha perso la vita dopo essere precipitato in un canalone.