Lutto per Serginho - morto il figlio dell’ex terzino del Milan

Lutto per l'ex giocatore brasiliano Serginho, per la morte del figlio Diego, a soli 20 anni.
Sempre nei nostri cuori, si legge
Spettacolo - Lutto per l'ex giocatore brasiliano Serginho, per la morte del figlio Diego, a soli 20 anni. Sui social il Milan con un post su X si stringe attorno al suo ex numero 27: "Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori", si legge. Non sono ancora state rese note le cause del prematuro decesso. Condoglianze per l'ex terzino brasiliano e la sua famiglia sono arrivate da tutto il mondo del calcio. Tra i tanti messaggi anche quello degli storici rivali dell'Inter: "FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio alla famiglia Serginho per la prematura scomparsa del figlio Diego" ha scritto la società nerazzurra sui proprio profili social.
Papa Francesco, funerali entro domenica: Conclave tra il 5 e il 10 maggio, lutto nazionale proclamato oggi
Papa Francesco è morto il 21 aprile alle 7.35 a 88 anni, a causa di un ictus cerebrale seguito da un collasso cardiocircolatorio.
Misilmeri dà l’addio a Sara Campanella, proclamato il lutto cittadino
Misilmeri si è stretta attorno alla famiglia di Sara Campanella, la studentessa di 22 anni uccisa a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo confesso dell’omicidio.
Sara Campanella, dolore alla camera ardente a Misilmeri: domani i funerali e lutto cittadino
Dolore e silenzio a Misilmeri, in provincia di Palermo, dove questa mattina è stata aperta la camera ardente di Sara Campanella nella chiesa delle Anime Sante in piazza Comitato.