Pavia - autopsia ragazza morta in strada: Trauma addome compatibile con caduta da monopattino
Le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda spiega ancora la Procura.
Lo rende noto il sostituto procuratore di Pavia, Valentina De Stefano
Attualità - L'autopsia di Eleonora Maria Paveri, la ragazza di 18 anni morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso". Lo rende noto il sostituto procuratore di Pavia, Valentina De Stefano. Le indagini, "anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda" spiega ancora la Procura. Eleonora Paveri era alla guida di un monopattino elettrico e dietro di lei viaggiava un'amica 17enne. Entrambe sono state trovate a terra e subito soccorse ma la 18enne è deceduta poco dopo.

Pavia, Marito e moglie trovati morti in casa a Confienza: ipotesi omicidio-suicidio
Una coppia è stata trovata senza vita nella propria abitazione nel pomeriggio a Confienza, in provincia di Pavia.
Mamma e bimbo muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia
Una donna e il suo bambino sono deceduti durante il parto la notte scorsa al Policlinico San Matteo di Pavia.
Pavia - 54enne ucciso di botte in casa: in caserma 2 coinquilini
Al momento, i due italiani che condividevano la casa con la vittima sono stati portati in caserma, dove le forze dell'ordine stanno vagliando la loro posizione.