Ruba uno yogurt: arrestato - finisce in carcere

È stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato un italiano di 33 anni, sorpreso dai dipendenti di un supermercato di Treviso a rubare uno yogurt.
È stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato un italiano di 33 anni, sorpreso dai dipendenti di un supermercato di Treviso a rubare uno yogurt
Attualità - È stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato un italiano di 33 anni, sorpreso dai dipendenti di un supermercato di Treviso a rubare uno yogurt. L'uomo ier ha cercato di saltare le casse e di darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato all’esterno dai poliziotti, intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione fatta dal personale del supermercato. Portato in questura per gli accertamenti del caso, è emerso che a suo carico c'era un ordine di cattura, per cui il 33enne è stato portato nel carcere trevigiano di Santa Bona.
Roma: truffa alla moglie di Enrico Vanzina, falso maresciallo le ruba gioielli
Venerdì scorso, nella tarda mattinata, la signora Federica Burger, 85 anni, moglie del regista e sceneggiatore Enrico Vanzina, è stata vittima di una truffa nella sua abitazione di via Fontanella Borghese a Roma.
Genova, suora ruba mille euro alla madre superiora: il gesto dettato da una ripicca
Una suora di 35 anni, originaria del Madagascar, è accusata di aver rubato 1.000 euro alla madre superiora di un convento nel quartiere genovese di Albaro.
Imputato per furto esce da tribunale e ruba bici elettrica - arrestato
Nel mirino della polizia è finito un italiano di 36 anni, accusato di essere l'autore del furto.L'uomo è stato portato al carcere di Regina Coeli
Attualità -
Ha rubato una bici elettrica parcheggiata nei cortili all’interno della città giudiziaria di piazzale Clodio, a Roma, ma gli investigatori della polizia del commissariato Palazzo di Giustizia lo hanno identificato e arrestato.