Fa volare drone vicino al Cremlino - arrestato un italiano

volare
Fa volare drone vicino al Cremlino - arrestato un italiano
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

L'uomo si è giustificato sostenendo di non essere a conoscenza del divieto di sorvolo di droni sulla capitale russa e di aver voluto solo prendere delle immagini dall'alto del centro di Mosca.

Un italiano è stato arrestato a Mosca per aver fatto volare un drone sul parco Zaryadye, non lontano dalla Piazza Rossa e dal Cremlino

Attualità - Un italiano è stato arrestato a Mosca per aver fatto volare un drone sul parco Zaryadye, non lontano dalla Piazza Rossa e dal Cremlino. Lo ha riferito la Tass, che cita fonti di polizia, secondo cui "l'incidente è avvenuto ieri pomeriggio" e responsabile è "un cittadino italiano che lavora come assistente di volo per una compagnia aerea italiana". L'uomo si è giustificato sostenendo di non essere a conoscenza del divieto di sorvolo di droni sulla capitale russa e di aver voluto solo prendere delle immagini dall'alto del centro di Mosca.  

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Notizie correlate

Drone Predator italiano distrutto alla base di Ali Al Salem in Kuwait Un drone Predator italiano è stato distrutto da un attacco con velivolo senza pilota alla base aerea di Ali Al Salem in Kuwait.

Fa volare drone vicino al Cremlino - arrestato un italiano a Mosca

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web