Parigi 2024 - Salvini: Letti di cartone e nuotatori nella fogna

Io -dice ancora - sento una grande responsabilità, perché da ministro delle Infrastrutture sono co-protagonista della preparazione di Milano-Cortina 2026 e quindi quando vedo la gente che dorme per terra al villaggio olimpico, perché manca l'aria condizionata, con i letti di cartone e la fila in mensa, sto ragionando perché sia Milano sia Cortina abbiano un’ospitalità diversa, dice riferendosi alla foto che ha ritratto Thomas Ceccon su un prato del villaggio olimpico.
Spettacolo - Dopo la cerimonia d'apertura, i problemi legati alla Senna. Matteo Salvini punta il dito contro le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo le news relative al primo caso di Escherichia Coli ai Giochi: la 'vittima' è una triatleta belga. "Andare in ospedale perché nuoti in una fogna…non mi sembra rispettoso per gli atleti che si sacrificano per mesi e mesi", dice Salvini a margine di una visita di sopralluogo al cantiere delle opere di riqualificazione dell’Autodromo di Monza. "Spero che la cerimonia di chiusura sia più rispettosa e olimpica di quella disgustosa cerimonia di apertura", aggiunge il leader della Lega.
Un po' di superficialità nell’organizzazione da quello che lamentano gli atleti c'è
"Io -dice ancora - sento una grande responsabilità, perché da ministro delle Infrastrutture sono co-protagonista della preparazione di Milano-Cortina 2026 e quindi quando vedo la gente che dorme per terra al villaggio olimpico, perché manca l'aria condizionata, con i letti di cartone e la fila in mensa, sto ragionando perché sia Milano sia Cortina abbiano un’ospitalità diversa", dice riferendosi alla foto che ha ritratto Thomas Ceccon su un prato del villaggio olimpico. Secondo Salvini "costringere gli atleti a nuotare nella Senna è come costringerli a nuotare nel Seveso o nel Tevere e non mi sembra un’idea intelligente. Un po' di superficialità nell’organizzazione da quello che lamentano gli atleti c'è".
realme GT 7, debutta a Parigi il 27 maggio il Flagship Killer del 2025
Prestazioni e autonomia premium, sarà il primo smartphone con grafene per la dissipazione del calorerealme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, annuncia che il lancio globale del nuovo GT 7 si terrà a Parigi il 27 maggio.
Conclave 2025: Pechino, Parigi e Washington in attesa del nuovo Papa
Nel silenzio delle stanze vaticane si prepara uno dei conclavi più geopoliticamente sensibili della storia recente della Chiesa.
Meloni attesa da Trump, Parigi teme divisioni Ue sui dazi
Il governo francese osserva con preoccupazione la visita della premier Giorgia Meloni negli Stati Uniti, prevista per il 17 aprile, durante la quale incontrerà Donald Trump alla Casa Bianca.