Monte Bianco - crolla seracco: almeno un morto e 4 feriti

Almeno una persona è morta e altre 4 sono rimaste ferite dopo il crollo di un seracco sul versante francese del Monte Bianco.
Altre dieci persone sono uscite indenni
Attualità - Almeno una persona è morta e altre 4 sono rimaste ferite dopo il crollo di un seracco sul versante francese del Monte Bianco. Il crollo è avvenuto intorno alle 3 della notte scorsa: lo riferiscono i media francesi, che citando la prefettura dell'Alta Savoia precisano come "in totale siano coinvolti 15 alpinisti". Le persone che hanno avuto bisogno di assistenza sanitaria sono state trasferite negli ospedali di Sallanches e Annecy. Altre dieci persone sono uscite indenni.
Trentino, precipita per 200 metri mentre costruisce capanno da caccia: muore 54enne sul monte Iron
Tragedia sul monte Iron, in Trentino, dove un uomo di 54 anni originario di Tre Ville ha perso la vita dopo una caduta avvenuta questa mattina.
Fedez in vacanza a Monte Carlo: suite di lusso all'Hôtel Hermitage da quasi 3.000 euro a notte
Fedez ha scelto Monte Carlo per il ponte di primavera, trascorrendo giornate tra relax e svago in una delle mete più esclusive d’Europa.
Funivia Monte Faito, turista israeliano in condizioni critiche dopo il crollo della cabina
È ancora in condizioni critiche il turista israeliano di 30 anni rimasto gravemente ferito nel crollo della funivia del Monte Faito, avvenuto ieri a Castellammare di Stabia (Napoli), in cui hanno perso la vita quattro persone.