Censurato post su Haniyeh - Turchia blocca Instagram

La Turchia ha bloccato l'accesso a Instagram Questa è censura pura e semplice, ha affermato Altun su X, mentre non sono giunti commenti immediati da parte della società madre di Instagram, Meta, né sul blocco di Instagram e né sulle parole di Altun.
La Turchia ha bloccato l'accesso a Instagram
Attualità - La Turchia ha bloccato l'accesso a Instagram. Lo ha reso noto l'Autorità turca di regolamentazione per l'informazione e le comunicazioni digitali, senza specificare il motivo o la durata del divieto. Il provvedimento segue le critiche del direttore della Comunicazione della presidenza turca Fahrettin Altun nei confronti della piattaforma, a causa della sua decisione di bloccare i post di condoglianze per l'uccisione di Ismail Haniyeh, capo dell'ufficio politico di Hamas. "Questa è censura pura e semplice", ha affermato Altun su X, mentre non sono giunti commenti immediati da parte della società madre di Instagram, Meta, né sul blocco di Instagram e né sulle parole di Altun.
Libri - Greison: Il mio 'gatto' censurato in Cina - citato da Obama e Bill Gates
Ma la Cina rimane un grande, grandissimo Paese - ha proseguito Gabriella Greison - Stanno realizzando un acceleratore di particelle che sarà lungo 100 chilometri, vogliono battere il Cern di Ginevra.
Domenica In, Dargen D'Amico censurato da Mara Venier
Quando la discussione su temi sensibili si scontra con l'atmosfera festosa del Festival di Sanremo. Nella trasmissione Domenica In dedicata al Festival di Sanremo, un confronto tra il cantante Dargen D’Amico e la conduttrice Mara Venier ha attirato l'attenzione.
Fabrizio Corona Censurato a Rai3? Il Tapiro e gli altri 3 nomi
Fabrizio Corona sostiene di essere stato soggetto a "censura" durante la sua estesa intervista su Avanti Popolo, il programma di Rai3 condotto da Nunzia De Girolamo.