Treni in ritardo - Renzi contro Salvini: Nessun ministro dei Trasporti ha fatto peggio

Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo Così Matteo Renzi su twitter postando una foto del monitor sul Frecciarossa per Roma che segna oltre mezz'ora di ritardo.
E invece è sempre la stessa musica
Politica - "Pensavo che dopo il luglio nero, le cose cambiassero. E invece è sempre la stessa musica. Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo. Oggi Firenze Roma: per ora 36 minuti di ritardo. Io non so se sia incapacità o sfortuna. So che nessun Governo ha fatto peggio di questo sui trasporti, nessuno. E nessun Ministro dei trasporti ha fatto peggio di Salvini". Così Matteo Renzi su twitter postando una foto del monitor sul Frecciarossa per Roma che segna oltre mezz'ora di ritardo.
Sciopero treni martedì 6 maggio 2025: stop nazionale dalle 9:01 alle 17, rischio disagi per 6 milioni di viaggiatori
Nuovo sciopero ferroviario martedì 6 maggio 2025: dalle ore 9:01 alle 17:00 il personale di Trenitalia, Trenord, Trenitalia Tper e del Gruppo FS incrocerà le braccia.
Revocato lo sciopero dei treni dell'11 e 12 aprile: circolazione regolare su tutta la rete
Nessuno sciopero dei treni l’11 e 12 aprile 2025: il Gruppo FS ha confermato che la circolazione sarà regolare su tutto il territorio nazionale.
Mara Venier si sfoga per i ritardi dei treni: Un altro lunedì da incubo
Un altro lunedì da incubo per Mara Venier, bloccata ancora una volta a causa dei ritardi dei treni. La conduttrice ha pubblicato due video nelle Storie su Instagram, denunciando l’ennesimo disservizio durante il viaggio in treno da Roma a Padova.