Mafia - insabbiamento appalti del '92: ex procuratore Pignatone indagato

mafia insabbiamento

 Il magistrato è al Palazzo di giustizia di Caltanissetta deve essere interrogato.

Natoli si è avvalso della facoltà di non rispondere 

Attualità - L'ex procuratore aggiunto di Palermo ed ex procuratore di Roma Giuseppe Pignatone è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Caltanissetta per favoreggiamento a Cosa nostra nell'ambito dell'inchiesta nissena sul presunto insabbiamento dell'inchiesta su mafia e appalti del 1992.  Il magistrato è al Palazzo di giustizia di Caltanissetta deve essere interrogato. Nello stesso filone di inchiesta sono indagati anche l'ex pm del pool antimafia Gioacchino Natoli e il generale della Guardia di Finanza Stefano Screpanti. Natoli si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Mafia: The Old Country uscita agosto 2025
Il nuovo trailer è online al link: https://youtu.be/UOIg2lFVsJEIl video di approfondimento degli sviluppatori link: https://youtu.

Tutta la serie ‘Mafia’ di 2K disponibile su GeForce NOW
La leggendaria serie Mafia di 2K arriva su GeForce NOW questa settimana, insieme ad altri 9 nuovi titoli!E c’è di più: il prossimo capitolo della saga, Mafia: The Old Country, sarà disponibile su GeForce NOW fin dal day one.

The Games Awards 2024 - Mafia: The Old Country, Sid Meier's Civilization VII e Borderlands 4
Borderlands 4 svela la modalità Mayhem-Fueled durante i The Game  Awards Il trailer mette in evidenza i nuovi cattivi e i temi principali del capitolo più ambizioso di  Borderlands, disponibile in wishlist da oggi 2K e Gearbox Software hanno offerto oggi un primo sguardo a Borderlands 4, svelando nuovi  dettagli di uno dei giochi più attesi del 2025.