Accoltellamento Southport - morta terza bambina ferita nell'attacco
Ieri a rimanere vittima del 17enne responsabile dell'attacco una bimba di sei anni e una di sette.
Ieri a rimanere vittima del 17enne responsabile dell'attacco una bimba di sei anni e una di sette
Attualità - E' morta una terza bambina accoltellata ieri durante una festa in un centro estivo a Southport, vicino a Liverpool. Lo ha reso noto la polizia in un comunicato, nel quale si precisa che "la bambina di nove anni è morta in ospedale questa mattina" in seguito alle ferite riportate. Ieri a rimanere vittima del 17enne responsabile dell'attacco una bimba di sei anni e una di sette. Altri otto bambini sono rimasti feriti, cinque dei quali versano "in condizioni critiche", ha fatto sapere la polizia.

Rapina con accoltellamento su autobus a Milano: arrestati quattro giovani - Il 22 febbraio 2025, intorno alle 6 del mattino, tre studenti spagnoli sono stati vittime di una rapina a bordo di un autobus della linea 90 a Milano, in viale Romagna. Quattro giovani di origine egiziana, rispettivamente di 20, 21 e 23 anni, sono stati arrestati con l'accusa di rapina pluriaggravata in concorso.
Aggressione a tifosi della Real Sociedad a Roma: tre feriti da accoltellamento - Un gruppo di circa 70 tifosi spagnoli della Real Sociedad, radunati in un locale di via Leonina, a Roma, è stato aggredito da circa 80 persone, presumibilmente legate alla tifoseria ultras della Lazio. L'episodio è avvenuto ieri sera, 22 gennaio, intorno alle 23.
Vancouver: accoltellamento in un 7-Eleven, sospettato ucciso dalla polizia - A Vancouver, in Canada, un uomo ha accoltellato diverse persone all'interno di un minimarket 7-Eleven situato nei pressi della biblioteca pubblica centrale. La polizia, intervenuta prontamente, ha sparato al sospettato, che è deceduto successivamente in ospedale.