Parigi 2024 - nuovo caso di doping: sospesa pugile nigeriana Ogunsemilore

La pugile nigeriana Cynthia Temitayo Ogunsemilore è risultata positiva a una sostanza proibita in un'apparente violazione delle norme antidoping, ha dichiarato l'International Testing Agency (ITA).
Nuovo caso di doping a Parigi 2024
Spettacolo - Nuovo caso di doping a Parigi 2024. La pugile nigeriana Cynthia Temitayo Ogunsemilore è risultata positiva a una sostanza proibita "in un'apparente violazione delle norme antidoping", ha dichiarato l'International Testing Agency (ITA). La pugile è stata informata del caso ed è stata sospesa provvisoriamente. Ogunsemilore avrebbe dovuto fare il suo primo incontro lunedì nella divisione femminile dei 60 kg. L'atleta ha il diritto di contestare la sospensione provvisoria dinnanzi alla Corte arbitrale dello sport e può richiedere l'analisi del campione B. Due giorni fa il primo caso di doping. Il judoka iracheno Sajjad Sehen è diventato il primo atleta a fallire un test antidoping alle Olimpiadi di Parigi .
Altri aggiornamenti su Parigi
realme GT 7, debutta a Parigi il 27 maggio il Flagship Killer del 2025
Prestazioni e autonomia premium, sarà il primo smartphone con grafene per la dissipazione del calorerealme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, annuncia che il lancio globale del nuovo GT 7 si terrà a Parigi il 27 maggio.
Conclave 2025: Pechino, Parigi e Washington in attesa del nuovo Papa
Nel silenzio delle stanze vaticane si prepara uno dei conclavi più geopoliticamente sensibili della storia recente della Chiesa.
Meloni attesa da Trump, Parigi teme divisioni Ue sui dazi
Il governo francese osserva con preoccupazione la visita della premier Giorgia Meloni negli Stati Uniti, prevista per il 17 aprile, durante la quale incontrerà Donald Trump alla Casa Bianca.