Cortina - pesce scaduto nei ristoranti dei vip: sequestro da 1 -4 tonnellate

cortina pesce

000 euro I militari della Capitaneria di Venezia, coordinati dal centro controllo Area pesca del Veneto, hanno sequestrato 1400 kg tra prodotti ittici e alimentari scaduti, non tracciati o non etichettati in tre rinomati ristoranti di Cortina d'Ampezzo.

L’attività di sorveglianza nella zona di Cortina ha portato a elevare 8 sanzioni amministrative per un totale di 22000 euro

Attualità - I militari della Capitaneria di Venezia, coordinati dal centro controllo Area pesca del Veneto, hanno sequestrato 1400 kg tra prodotti ittici e alimentari scaduti, non tracciati o non etichettati in tre rinomati ristoranti di Cortina d'Ampezzo.  Gli operatori della Capitaneria, col personale del servizio di igiene degli alimenti dell'Azienda sanitaria Ulss 1 Dolomiti, ha sequestrato in quantità branzini, ricciole, seppie, calamari, gamberi rossi, polpo, salmone e altri prodotti alimentari non ittici che erano stipati nei congelatori delle cucine vip.  Tutti i prodotti risultavano sprovvisti delle informazioni minime di tracciabilità obbligatorie in ogni fase della commercializzazione e con termine minimo o di scadenza già superata. L’attività di sorveglianza nella zona di Cortina ha portato a elevare 8 sanzioni amministrative per un totale di 22.000 euro.  

Valanga sulle Dolomiti a Cortina: tre sciatori travolti, due in gravi condizioni
Oggi, 16 marzo 2025, una valanga si è staccata nella zona di Forcella Giau, nelle Dolomiti bellunesi, a circa 2.

Bob a Milano-Cortina 2026: Programma e Regole delle Gare Olimpiche
Il bob sarà una delle discipline più affascinanti delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. A Cortina d’Ampezzo, si svolgeranno le competizioni, dove gli atleti dovranno combinare tecnica, strategia e freddezza per conquistare una medaglia.

Curling Milano-Cortina 2026: Regole, Programma e Sfide per l'Italia dopo l'Oro di Pechino
Il curling è pronto a tornare protagonista alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, dopo il trionfo storico nel doppio misto a Pechino 2022, con Stefania Constantini e Amos Mosaner.