Francia - allarme bomba: evacuato aeroporto Basilea-Mulhouse

Dall'inizio dell'anno l'EuroAirport è già stato evacuato e il traffico interrotto più volte, a causa di minacce di bombe.
Il traffico aereo è stato interrotto
Attualità - L'aeroporto di Basilea-Mulhouse (EuroAirport), tra Svizzera e Francia, è stato evacuato stamattina a causa di un allarme bomba. Il traffico aereo è stato interrotto. L'allarme bomba è stato confermato dal Bureau du protocole et de la communication interministérielle (Bpci) della Prefettura dell'Alto Reno (Francia). L'aeroporto si trova in territorio francese. Dall'inizio dell'anno l'EuroAirport è già stato evacuato e il traffico interrotto più volte, a causa di minacce di bombe. Ogni volta gli allarmi si sono rivelati falsi.
MotoGP Le Mans 2025: orari, programma completo e dove vedere il GP di Francia in diretta
Torna in pista la MotoGP con il Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti di Le Mans. Il weekend di gara parte venerdì 9 maggio con le prove libere e si chiude domenica 11 maggio con la gara principale.
Blackout in Spagna, elettricità ripristinata al 99%: disagi in Portogallo e Francia
Ripristinata al 99,16% la fornitura di elettricità in Spagna dopo il blackout che ieri ha colpito il Paese e coinvolto anche Portogallo e Francia.
Blackout in Spagna: interruzione elettrica e internet in tutto il Paese, disagi anche in Francia
Un vasto blackout elettrico ha colpito la Spagna intorno alle 12:50, interrompendo anche i collegamenti internet, secondo quanto riportato da Ansa ed Efe.