David Parenzo smentisce chiusura 'La Zanzara': Ma quando mai!

Non solo andrà in onda - ribadisce - ma ci saranno nuovi prodotti che non posso rivelare'', conclude.
(di Alisa Toaff)
Spettacolo - La Zanzara chiude i battenti? "Ma quando mai, abbiamo già rinnovato tutto, anzi ci saranno anche delle importanti novità che non possiamo comunicare''. Così David Parenzo all'Adnkronos chiarisce il suo annuncio di ieri su X in cui sembrava voler dire con un 'forse' che lo storico programma condotto da lui e Giuseppe Cruciani, in onda su Radio 24, ''chiude i battenti - aveva scritto il giornalista - ultima puntata, poi si torna (forse) a settembre". 'La Zanzara' quindi andrà in onda ma ''per scaramanzia - spiega ancora Parenzo - dico sempre 'forse', non si sa mai cosa può succedere domani, mi piace scherzare. Non solo andrà in onda - ribadisce - ma ci saranno nuovi prodotti che non posso rivelare'', conclude. (di Alisa Toaff)
David di Donatello 2025: trionfa Vermiglio con 7 premi, ecco tutti i vincitori
Vermiglio di Maura Delpero è il Miglior film della 70ª edizione dei David di Donatello e conquista 7 premi, tra cui Miglior regia, Miglior sceneggiatura originale, Miglior produttore e Miglior casting.
David di Donatello 2025: chi è Timothée Chalamet, la star premiata con il David Speciale
Timothée Chalamet riceve il David Speciale alla 70ª edizione dei David di Donatello 2025. A soli 29 anni, l'attore newyorkese è stato premiato per il suo contributo a film “di qualità e innovativi” e per essere diventato un protagonista globale, come dichiarato da Piera Detassis, Presidente dell’Accademia del Cinema Italiano.
'Diamanti' di Özpetek è il film italiano più visto del 2024: premiato ai David 2025, ora in streaming su Sky e NOW
Diamanti di Ferzan Özpetek si conferma il film italiano più visto del 2024, con oltre 2.222.000 spettatori registrati entro febbraio 2025 secondo i dati Cinetel.