Morta dopo una cena a base di pesce - domani l'autopsia sulla 40enne

morta dopo

Soltanto l'autopsia chiarirà i motivi della morte della giovane donna.

Forse mentre dormiva

Attualità - Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo senza vita di Giuliana Faraci, la 40enne morta due giorni fa dopo una cena a base di pesce in un ristorante. L'incarico è stato conferito dal Procuratore di Patti, Messina, Angelo Antonio Cavallo alla professoressa Daniela Sapienza dell'Università di Messina.  La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. Nella notte ha iniziato ad avvertire dolori addominali, febbre e nausea. Lunedì mattina il decesso. Forse mentre dormiva. I familiari, in un esposto presentato tramite la Polizia del commissariato di Sant'Agata di Militello alla Procura della Repubblica di Patti, hanno quindi chiesto l’esecuzione dell’accertamento autoptico. Soltanto l'autopsia chiarirà i motivi della morte della giovane donna. 

Brasile, morta a 116 anni suor Inah: era la donna più anziana del mondo
Suor Inah Canabarro Lucas si è spenta in Brasile all’età di 116 anni, a pochi mesi dal suo 117° compleanno, secondo quanto annunciato dall’ordine religioso di appartenenza.

Vicenza, bimba di un anno trovata morta nella culla di un asilo a Dueville: aperta un'inchiesta
La Procura di Vicenza ha avviato un'indagine per accertare le cause della morte di Vittoria Dal Lago, una bambina di un anno deceduta dopo il ricovero all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Morta a 44 anni Jiggly Caliente, star di Drag Race: aveva subito un'amputazione per un'infezione
Jiggly Caliente, celebre drag queen e volto di RuPaul’s Drag Race, è morta a 44 anni. La sua famiglia ha annunciato che un'infezione grave aveva reso necessaria l'amputazione di parte della gamba.