Crollo Scampia - il dolore di Geolier: Abbandonati e senza più lacrime

crollo scampia

  Su Instagram il grido di dolore di Geolier per Scampia, dopo il tragico crollo avvenuto nella tarda serata di ieri alla Vela Celeste che ha fatto 2 morti e 13 feriti.

Siamo cinematografici ma abbandonati

Attualità - Su Instagram il grido di dolore di Geolier per Scampia, dopo il tragico crollo avvenuto nella tarda serata di ieri alla Vela Celeste che ha fatto 2 morti e 13 feriti. "Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, così non si può", scrive il rapper napoletano su Instagram postando la foto di una donna disperata sopravvissuta alla tragedia.  

Funivia Monte Faito, turista israeliano in condizioni critiche dopo il crollo della cabina
È ancora in condizioni critiche il turista israeliano di 30 anni rimasto gravemente ferito nel crollo della funivia del Monte Faito, avvenuto ieri a Castellammare di Stabia (Napoli), in cui hanno perso la vita quattro persone.

Crollo alla discoteca Jet Set di Santo Domingo: tra le 218 vittime anche due italiani
Tra i 218 morti nel crollo del tetto della discoteca Jet Set a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, ci sono un cittadino italiano e una persona con doppia cittadinanza italiana e dominicana.

Crollo di Wall Street dopo i dazi, Trump: Boom in arrivo, Vance: Poteva andare peggio
Il crollo delle Borse americane dopo l'annuncio dei dazi voluti da Donald Trump ha segnato la peggiore giornata per i mercati dal 2020, ma secondo il vicepresidente americano JD Vance "poteva andare peggio".