Veglia cadavere della madre in casa per un mese - saponette per coprire l'odore

Sull’accaduto indagano i carabinieri Ha tenuto il cadavere della madre in casa, sul letto, coperto di lenzuoli bagnati e saponette per nascondere il cattivo odore, e meglio conservare la salma.
Sull’accaduto indagano i carabinieri
Attualità - Ha tenuto il cadavere della madre in casa, sul letto, coperto di lenzuoli bagnati e saponette per nascondere il cattivo odore, e meglio conservare la salma. E’ successo a Teramo, dove è stato rinvenuto, dopo l’allarme di alcuni vicini, il corpo di una donna di 77 anni, in avanzato stato di decomposizione. Sull’accaduto indagano i carabinieri. La figlia della defunta, una donna di 43 anni, è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Teramo e iscritta nel registro degli indagati. La mamma sarebbe morta dopo un malore, la figlia l’avrebbe poi trasportata in camera e adagiata sul letto e l’avrebbe vegliata per settimane. L’autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni.
Precipita da sentiero - il cane la veglia per un giorno intero e fa ritrovare corpo
Dal suo microchip, i militari sono risaliti al nome della proprietaria e ai familiari che non la sentivano da ieri pomeriggio per il cellulare non raggiungibile, mentre l’auto della donna era ancora ferma al parcheggio.
Veglia di Preghiera per i Ferragnez: è boom su Facebook
Una veglia di preghiera di 48 ore è stata organizzata su Facebook con l'intento ironico di "salvare il matrimonio" della nota coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez.
Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione
Siamo lieti di rivelarti l'ultimo aggiornamento di
Diablo Immortal! A partire dal 19 ottobre, potrai ottenere Pietre Consacrate purificando Varchi Infestati nel nuovo
evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione, per poi scambiarle con paurose ricompense o usarle per fare
Dolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a tua scelta.