Gp Ungheria - doppietta McLaren: Piastri campione davanti a Norris

Terzo posto per la Mercedes di Lewis Hamilton, al 200esimo podio nel mondiale.
A chiudere la top ten Tsunoda e Stroll
Spettacolo - Doppietta McLaren nel Gp di Ungheria, che si conferma seconda forza del campionato, con la vittoria di Oscar Piastri davanti al compagno di squadra Lando Norris. Prima vittoria per l'australiano al suo 35esimo Gran Premio. Un successo che riapre il mondiale di F1. Terzo posto per la Mercedes di Lewis Hamilton, al 200esimo podio nel mondiale. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc davanti alla Red Bull di un nervoso Max Verstappen dopo il contatto con la Mercedes di Hamilton. Sesta la rossa di Carlos Sainz che precede l'altra Red Bull di Sergio Perez e l'altra Freccia d'Argento di George Russell. A chiudere la top ten Tsunoda e Stroll.
Chi è Eva Henger a Verissimo: dalla carriera nel cinema per adulti al grave incidente in Ungheria
Eva Henger sarà ospite oggi, domenica 2 febbraio 2025, a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.
Ilaria Salis: condizioni inadeguate per un processo equo in Ungheria
L'eurodeputata Ilaria Salis, membro del gruppo Avs (The Left), ha dichiarato che in Ungheria non esistono le condizioni minime per un processo equo.
L’Ungheria chiede la revoca dell’immunità per Ilaria Salis
Il governo ungherese ha richiesto ufficialmente la revoca dell’immunità parlamentare dell'eurodeputata Ilaria Salis, membro dell'Alleanza Verdi e Sinistra.