Atp Bastad - Nadal ko in finale: vince il portoghese Borges

bastad nadal

Il campione spagnolo, in tabellone con una wild card, alla sua 72ma finale sul rosso, è stato battuto in finale dal portoghese Nuno Borges, testa di serie numero 7, che si è imposto in due set con il punteggio di 6-3, 6-2.

Niente da fare per Rafael Nadal che non riesce a tornare al successo nel torneo Atp 250 di Bastad

Spettacolo - Niente da fare per Rafael Nadal che non riesce a tornare al successo nel torneo Atp 250 di Bastad. Il campione spagnolo, in tabellone con una wild card, alla sua 72ma finale sul rosso, è stato battuto in finale dal portoghese Nuno Borges, testa di serie numero 7, che si è imposto in due set con il punteggio di 6-3, 6-2.  

Altri aggiornamenti su Bastad

Nadal batte Ajdukovic e vola in finale a Bastad
Il maiorchino ha prevalso in tre set con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 in due ore e un quarto di gioco Spettacolo - Ennesima finale nella carriera di Rafael Nadal: la giocherà all'Atp di Bastad, in Svezia, dopo aver battuto in rimonta il croato Duje Ajdukovic.

Sinner si ferma: Non gioco il torneo di Bastad - mi devo riposare
Il numero 1 del mondo, dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon, non parteciperà al torneo Atp di Bastad, in programma in Svezia dal 15 al 21 luglio.