Roma - rissa sulla metro: in tre si affrontano armati tra passeggeri in fuga

A tutti e tre è stata inoltre contestata la resistenza a pubblico ufficiale.
A tutti e tre è stata inoltre contestata la resistenza a pubblico ufficiale
Attualità - Una violenta rissa è scoppiata, intorno alle 13.30, su un vagone della metro B, alla stazione Tiburtina, direzione Laurentina. I poliziotti, intervenuti anche con i militari in servizio dopo il fuggi fuggi dei presenti spaventati, hanno rintracciato tre uomini, tutti maghrebini, ancora impegnati a picchiarsi. Armati, uno di una sega, uno di un collo di bottiglia e uno di una cinta, sono stati bloccati e arrestati. Mentre uno è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini con lesioni al volto, uno dei tre fermati è stato trovato in possesso anche di due coltelli e per questo è stato denunciato anche per porto ingiustificato di arma. A tutti e tre è stata inoltre contestata la resistenza a pubblico ufficiale.
Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.