Stefano De Martino alla guida di 'Affari tuoi': Mia raccomandazione vera è pubblico

stefano martino

A dirlo ai giornalisti è Stefano De Martino che presenterà 'Affari tuoi' su Rai1 al posto di Amadeus il prossimo autunno.

Onestamente io non conosco nessuno in politica

Spettacolo - "Onestamente io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. La vera spinta è che un programma come 'Stasera tutto è possibile', piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi". A dirlo ai giornalisti è Stefano De Martino che presenterà 'Affari tuoi' su Rai1 al posto di Amadeus il prossimo autunno.  

Affari Tuoi Speciale: Ospiti e Dettagli della Puntata del 4 Maggio con Stefano De Martino
Questa sera, domenica 4 maggio, alle 20:34 su Rai 1, va in onda una nuova puntata di Affari Tuoi Speciale, con la conduzione di Stefano De Martino.

Michelle Hunziker e Stefano Rosso insieme a Milano con la figlia di lui: complicità e voci su un nuovo amore
Michelle Hunziker e Stefano Rosso sono stati paparazzati a Milano durante una passeggiata in compagnia della piccola Rania, figlia di lui e dell’ex compagna Francesca Chillemi.

Stefano De Martino, battuta su Belen: Il matrimonio? Lo sto ancora pagando
Durante la puntata di Affari Tuoi andata in onda giovedì 24 aprile, Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina ricordando il suo matrimonio del 2013 con Belen Rodriguez.