Lago di Como - noleggiano barca per fare il bagno al largo: lui muore a 22 anni - salvata la ragazza

lago como

Una volta in acqua il giovane non è riuscito a risalire, mentre la ragazza è stata tratta in salvo da un'altra imbarcazione dalla quale è stato lanciato l'allarme.

La salma del giovane turista è stata recuperata dai vigili del fuoco

Attualità - Un turista di 22 anni, forse inglese, è morto annegato nel pomeriggio di oggi, 17 luglio, nel lago di Como mentre la sua fidanzata è stata tratta in salvo.  La coppia aveva noleggiato una barca per fare un bagno al largo di Menaggio. Una volta in acqua il giovane non è riuscito a risalire, mentre la ragazza è stata tratta in salvo da un'altra imbarcazione dalla quale è stato lanciato l'allarme. La salma del giovane turista è stata recuperata dai vigili del fuoco.  

Massimo Sestini ricoverato in rianimazione dopo un malore durante un’immersione nel lago di Lavarone
Il fotoreporter Massimo Sestini, 62 anni, è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Trento dopo aver accusato un malore durante un’immersione nel lago ghiacciato di Lavarone.

Mark Zuckerberg incontra Donald Trump a Mar-a-Lago: focus sul rinnovamento nazionale
Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha incontrato ieri sera il presidente eletto Donald Trump per una cena presso la residenza di Mar-a-Lago in Florida.

Vincenzo Aiello, paracadutista morto al Lago di Bolsena: il dolore della comunità
La comunità militare e civile è in lutto per la tragica morte del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello, paracadutista della Folgore, deceduto il 22 ottobre 2024 durante un'esercitazione nel Lago di Bolsena, precisamente a Capodimonte, in provincia di Viterbo.