Roma - scontro tra 3 auto e uno scooter in via Tiburtina: un morto e un ferito

roma scontro

 I conducenti delle tre auto coinvolte sono stati condotti presso il Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito.

In corso gli accertamenti degli agenti, per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente

Attualità - Un uomo è morto e un'altra persona è rimasta ferita in un incidete stradale avvenuto oggi, 17 luglio, a Roma sulla via Tiburtina, in prossimità del Grande Raccordo Anulare.  Lo scontro che ha visto coinvolte un’auto DR Evo, una Fiat Punto, una Volkswagen Polo e uno scooter Honda SH, è avvenuto intorno alle 15. Il cui conducente dello scooter, un italiano di 54 anni, è morto mentre la passeggera è stata trasportata in codice giallo presso il Policlinico Umberto I.  I conducenti delle tre auto coinvolte sono stati condotti presso il Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito. In corso gli accertamenti degli agenti, per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente.    

Altri aggiornamenti su Roma

Sinner incanta Roma: batte De Jong e vola agli ottavi degli Internazionali d'Italia 2025
Jannik Sinner continua a brillare agli Internazionali d’Italia 2025. Lunedì 12 maggio, il numero uno del mondo ha superato Jesper De Jong con un netto 6-4, 6-2, conquistando l’accesso agli ottavi di finale del torneo romano.

Internazionali d'Italia: Jasmine Paolini travolge Ostapenko e vola ai quarti a Roma
Jasmine Paolini continua a brillare agli Internazionali d’Italia 2025, dove conquista l’accesso ai quarti di finale dopo aver battuto Jelena Ostapenko con un netto 7-5, 6-2.

Roma, agguato a colpi di pistola a Vitinia: uomo gravemente ferito in auto
Un uomo, ancora non identificato e di origine straniera, è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco questa mattina intorno alle 6:30 in via Ostiense, nella zona di Vitinia, alle porte di Roma.