Trovata morta in dirupo a Ischia - compagno fermato per maltrattamenti

È arrivata dunque una prima svolta nelle indagini sul giallo della 33enne ucraina trovata priva di vita domenica mattina dai carabinieri nella zona di via Vatoliere in una scarpata a poca distanza dal luogo in cui vivevano i due.
La Procura di Napoli ha disposto il fermo per maltrattamenti nei confronti del compagno 41enne di nazionalità russa
Attualità - E' stato fermato per maltrattamenti il compagno della donna trovata morta in un dirupo a Barano d'Ischia: l'avrebbe aggredita più volte negli anni scorsi. È arrivata dunque una prima svolta nelle indagini sul giallo della 33enne ucraina trovata priva di vita domenica mattina dai carabinieri nella zona di via Vatoliere in una scarpata a poca distanza dal luogo in cui vivevano i due. La Procura di Napoli ha disposto il fermo per maltrattamenti nei confronti del compagno 41enne di nazionalità russa. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Ischia, al termine di un lungo interrogatorio nell'ambito delle indagini sulla morte di Marta Maria Ohryzko.
Vicenza, bimba di un anno trovata morta nella culla di un asilo a Dueville: aperta un'inchiesta
La Procura di Vicenza ha avviato un'indagine per accertare le cause della morte di Vittoria Dal Lago, una bambina di un anno deceduta dopo il ricovero all'ospedale San Bortolo di Vicenza.
Modena, famiglia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio per avvelenamento
Tre persone sono state trovate morte all’interno di un’abitazione in via Pomposiana, nella zona Marzaglia di Modena.
Sophie Nyweide trovata morta a 24 anni: era incinta, ipotesi overdose e omicidio al vaglio
È ancora un mistero la morte di Sophie Nyweide, attrice statunitense trovata senza vita il 14 aprile vicino a un capanno lungo un fiume a Bennington, nel Vermont.