Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: Motivi personali

L'attore, spiega l'entourage del festival all'Adnkronos, ha cancellato la sua presenza per motivi personali.
Sarà presente il regista del film, Lorcan Finnegan
Spettacolo - Nicolas Cage non sarà presente, come inizialmente annunciato, al Taormina Film Festival. L'attore, spiega l'entourage del festival all'Adnkronos, ha cancellato la sua presenza "per motivi personali". Cage avrebbe dovuto presenziare alla prima del film di cui è protagonista, 'The Surfer', il prossimo 17 luglio. Sarà presente il regista del film, Lorcan Finnegan. Nei giorni scorsi il primo figlio dell'attore, Weston Coppola Cage, 33 anni, avuto da Cage con Christina Fulton, è stato arrestato per aggressione a mano armata ai danni della madre avvenuto lo scorso 28 aprile. Il ragazzo è da anni in lotta contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e ora combatte problemi legati alla salute mentale.
Altri aggiornamenti su Nicolas
Nicolas Jarry: il primo sfidante di Jannik Sinner agli Australian Open
Nicolas Jarry sarà il primo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open, primo Slam della stagione che inizierà domenica 12 gennaio.
Svolta nel giallo del corriere scomparso - ritrovato il cadavere di Nicolas Del Rio
La villetta nella quale è stato ritrovato il cadavere era nella disponibilità di Niko Gjoni, padre di Klodjan, accusato di concorso in rapina, danneggiamento e sequestro di persona, gli stessi reati addebitati a Zindan Bozkurt, padre di Ozkurt.
Troppo ubriaco : Nicolas Cage ubriaco cacciato da un bar di Las Vegas
A piedi nudi, ubriaco e stordito: Nicolas Cage è stato filmato dalle telecamere in condizioni disastrose mentre l'attore di Hollywood è stato cacciato da un bar di Las Vegas all'interno del Prime Rib di Lawry.