Wimbledon - Kate a finale Alcaraz-Djokovic: è standing ovation

La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall’operazione di inizio anno e dalla diagnosi di cancro, è stata salutata da una vera e propria standing ovation quando è apparsa nel Royal Box con la figlia Charlotte.
La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic
Spettacolo - La principessa Kate a Wimbledon per la finale tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. La moglie del principe William, alla seconda uscita pubblica dall’operazione di inizio anno e dalla diagnosi di cancro, è stata salutata da una vera e propria standing ovation quando è apparsa nel Royal Box con la figlia Charlotte. Kate, sorridente, indossa un abito ciclamino e un nastro con i colori di Wimbledon appuntato. Con lei all'evento la figlia Charlotte e alla sorella Pippa. Spetterà a Kate premiare chi, tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il serbo Novak Djokovic, vincerà la finale. Dal 2016 Kate è madrina del'All England Lawn Tennis and Croquet Club, che organizza il torneo di Wimbledon.
Altri aggiornamenti su Wimbledon
Jannik Sinner: 'Ho commesso un errore'. A Wimbledon ero pallido; ho capito chi sono i veri amici
Il 2024 è stato un anno indimenticabile per Jannik Sinner, segnato da trionfi e sfide personali. Il tennista italiano ha conquistato due titoli del Grande Slam, raggiunto la vetta del ranking mondiale, vinto le ATP Finals e contribuito a un'altra vittoria in Coppa Davis per l'Italia.
Kate - abito viola a Wimbledon segno di speranza ma anche di potere
Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon.
Che fine ha fatto il piccolo principe? Louis né a Wimbledon né agli Europei e i fan chiedono 'giustizia'
Quest'ultimo era accompagnato dalla frase: Il principe George alla finale di calcio, la principessa Charlotte alla finale di Wimbledon, il principe Louis che fa festa a casa.