Carabiniere muore a Palermo per il morso di un ragno violino

Franco Aiello, 52 anni, la scorsa domenica dopo avere fatto giardinaggio si è reso conto di avere la caviglia arrossata.
Dopo alcuni giorni il ricovero all’ospedale Cervello
Attualità - Morso da un ragno violino mentre è in campagna muore dopo una settimana. La vittima è un carabiniere di 52 anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la scorsa notte all'ospedale Cervello di Palermo. Franco Aiello, 52 anni, la scorsa domenica dopo avere fatto giardinaggio si è reso conto di avere la caviglia arrossata. Dopo alcuni giorni il ricovero all’ospedale Cervello. Ieri il decesso. Su Facebook sono decine i messaggi di cordoglio per il carabiniere.
Parma, carabiniere aggredito con ascia e piccone da una 23enne su un treno regionale
Un carabiniere della Direzione Investigativa Antimafia (Dia) di Bologna è stato aggredito con un'ascia e un piccone da una giovane di 23 anni mentre viaggiava su un treno regionale.
A Roma cerca di investire due volte un carabiniere: colpo sparato al SUV
Nella notte del 10 ottobre 2024, intorno alle 2:40, un grave episodio si è verificato in via Tuscolana, Roma.
Napoli - scavalca muro della caserma e accoltella carabiniere: arrestato
È accaduto ad Ottaviano, in provincia di Napoli Dopo una colluttazione, il giovane è stato disarmato, bloccato e arrestato.