LG TRA I PROTAGONISTI DEL TORNEO LEAGUE OF BRANDS

protagonisti torneo

Il team LG sarà composto da due dipendenti LG e da un giocatore esterno selezionato attraverso la sfida #BeTheOne

LG Electronics (LG) prenderà parte aLeague of Brands, il campionato organizzato da Accenture Song G4M1NG StudioePG Esports, in occasione dellaMilano Games Week & Cartoomics.

Questa competition vedrà la partecipazione di diversi brand e partner che si sfideranno nel mondo virtuale ricco di adrenalina di Rocket Racing su Fortnite.

LG parteciperà a League of Brands con un teamcomposto da due dipendenti LG e da un terzo fortunato giocatore esterno che sarà reclutato attraverso#BeTheOne, la sfida in due fasi rivolta a tutti gli appassionati di gaming per selezionare il giocatore più abile e veloce.

Candidarsi per partecipare a #BeTheOne è molto semplice: basta iscriversi suwww.lg.com/it/be-the-one/ per partecipare alla prima fase di qualificazione che si terrà dal 9 al 17 settembre sul canale LG di Discord aperto per l’occasione.I 24 giocatori che registreranno il tempo più veloce potranno accedere alla fase di selezione successiva che si svolgerà il20 settembre 2024.

Il vincitore di quest’ultima fase diventerà membro effettivo del gaming team LG e riceverà due premi straordinari: potrà infatti scegliere tra un monitor LG Ultragear OLED o un LG TV OLED evo, e riceverà anche il biglietto per le finali di League of Brands alla Milan Games Week e Cartoomics.

Il team LG parteciperà poi a ottobre al torneo League of Brands contro altri team aziendali, per conquistare un posto alle finali che si terranno a novembre nell’arena ufficiale eSports durante la Milan Games Week.

Altri aggiornamenti su TORNEO

Internazionali d'Italia 2025: al via il torneo femminile, tre italiane in campo oggi al Foro Italico
Prende ufficialmente il via oggi il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia 2025, con tre tenniste azzurre protagoniste nel primo turno sui campi del Foro Italico.

Darderi supera O'Connell all'esordio al torneo Atp di Monaco
Vittoria all'esordio per Luciano Darderi nel torneo Atp 500 di Monaco di Baviera. Il tennista azzurro, reduce dal successo sulla terra rossa a Marrakech e attualmente numero 47 del ranking mondiale, ha battuto l’australiano Christopher O'Connell (numero 87 Atp) in due set con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3) in un’ora e 55 minuti.

Jannik Sinner rinuncia al torneo di Rotterdam: priorità al riposo dopo l'Australian Open
Jannik Sinner non parteciperà all'ATP 500 di Rotterdam, in programma dall'1 al 9 febbraio. Il tennista italiano, dopo il successo agli Australian Open, ha deciso di prendersi un periodo di riposo, rinviando il ritorno in campo.