Femminicidio Manuela Petrangeli - chiesa gremita per i funerali

Gremita la basilica parrocchiale di Santa Maria della Salute, dove in tanti fra familiari, amici, conoscenti, ma anche gente del quartiere, si sono riuniti per dare l'addio alla fisioterapista cinquantenne.
Dovremmo imparare a raccogliere gli sguardi di terrore di coloro che chiedono aiuto
Attualità - "Dovremmo imparare a raccogliere gli sguardi di terrore di coloro che chiedono aiuto. Se non cambia culturalmente la mentalità continueremo ad assistere a fatti di questa gravità". Così il parroco della chiesa di Primavalle, don Daniele, nell’omelia per il funerale di Manuela Petrangeli, uccisa a fucilate a Roma mentre usciva dal lavoro in via degli Orseolo in zona Portuense lo scorso 4 luglio dall’ex compagno Gianluca Molinaro. Gremita la basilica parrocchiale di Santa Maria della Salute, dove in tanti fra familiari, amici, conoscenti, ma anche gente del quartiere, si sono riuniti per dare l'addio alla fisioterapista cinquantenne.
Donna uccisa a Mariotto di Bitonto: femminicidio nel Barese
Una donna è stata trovata senza vita nella frazione di Mariotto, a Bitonto, in provincia di Bari. I carabinieri hanno avviato le indagini sull’accaduto per chiarire le circostanze dell’omicidio, che sembrerebbe configurarsi come un femminicidio.
Donna uccisa dal marito nel cortile di casa a Samarate: femminicidio in provincia di Varese
Tragedia a Samarate, in provincia di Varese, dove una donna di 55 anni è stata accoltellata a morte dal marito nel cortile del condominio in cui viveva.
Stefano Argentino non mangia né beve da quattro giorni: il legale racconta il suo stato dopo il femminicidio di Sara Campanella
Da quattro giorni Stefano Argentino, reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, non assume cibo né acqua e continua a ripetere di voler morire.