Incidente nel beneventano - scontro tra scooter: morti due 17enni
Scontro tra due scooter, morti due 17enni in provincia di Benevento.
Le due vittime erano di Rotondi, in provincia di Avellino
Attualità - Scontro tra due scooter, morti due 17enni in provincia di Benevento. La tragedia è avvenuta la scorsa notte in via Matilde Serao, a Montesarchio. I due ragazzi viaggiavano a bordo di un ciclomotore e sono morti in seguito a uno scontro con un altro motoveicolo alla cui guida si trovava un 16enne. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Le due vittime erano di Rotondi, in provincia di Avellino.

Napoli, incidente sulla SS163 Meta-Amalfi: muore 30enne in scooter, ferito il passeggero
Scontro mortale ieri sera lungo la statale SS163 Meta-Amalfi, in Penisola Sorrentina. Un 30enne originario di Meta ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter, rimasto coinvolto in un impatto frontale con un’auto.
Incidente in scooter a Cagliari, muore a 16 anni Asia Loddo
È morta dopo quattro giorni di agonia Asia Loddo, la 16enne rimasta coinvolta in un grave incidente in scooter a Cagliari.
Il piccolo Thomas Viviano di 4 anni muore in incidente con minimoto a Palermo
Il 4 aprile 2025, nel quartiere Boccadifalco di Palermo, Thomas Viviano, un bambino di 4 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era alla guida di una minimoto.