Arrestato Giacomo Bozzoli - trovato nella sua villa di Soiano

arrestato giacomo

45 di oggi i carabinieri del comando provinciale di Brescia hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Brescia a carico dell'imprenditore, che si era dato alla fuga e aveva fatto perdere le proprie tracce.

L'uomo è stato rintracciato nella propria villa di Soiano, nella sponda bresciana del lago di Garda 

Attualità - E' stato arrestato Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario e la distruzione del suo cadavere nel forno della fonderia a Marcheno in provincia di Brescia l'8 ottobre 2015.  Alle 17.45 di oggi i carabinieri del comando provinciale di Brescia hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Brescia a carico dell'imprenditore, che si era dato alla fuga e aveva fatto perdere le proprie tracce. L'uomo è stato rintracciato nella propria villa di Soiano, nella sponda bresciana del lago di Garda. 

Altri aggiornamenti su Arrestato

Accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli: arrestato 40enne a Pompei
Pompei, notte di terrore in un’abitazione della città. Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio dopo aver aggredito violentemente la moglie e essersi barricato in casa con i due figli piccoli.

Primario arrestato a Piacenza per abusi su colleghe: 32 episodi accertati in 45 giorni
Un primario dell'Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e atti persecutori nei confronti di dottoresse e infermiere del reparto da lui diretto.

Pavia, uomo accoltellato a morte nel cortile di casa a Vigevano: arrestato un 25enne con precedenti
Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nella notte nel cortile della sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia.