Preso Bozzoli - rintracciato e arrestato nella sua villa di Soiano

Alle 17 L'uomo è stato rintracciato nella propria villa di Soiano, nella sponda bresciana del lago di Garda.
L'uomo è stato rintracciato nella propria villa di Soiano, nella sponda bresciana del lago di Garda
Attualità - E' stato arrestato Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario e la distruzione del suo cadavere nel forno della fonderia a Marcheno in provincia di Brescia l'8 ottobre 2015. Alle 17.45 di oggi i carabinieri del comando provinciale di Brescia hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Brescia a carico dell'imprenditore, che si era dato alla fuga e aveva fatto perdere le proprie tracce. L'uomo è stato rintracciato nella propria villa di Soiano, nella sponda bresciana del lago di Garda.
Altri aggiornamenti su Preso
Elisa Isoardi derubata durante le riprese a Livorno: Hanno rotto il van e preso tutto
Elisa Isoardi è stata vittima di un furto mentre si trovava a Livorno per le riprese del programma Linea Verde.
Alex Marangon - l'esame tossicologico: Aveva preso l'ayahuasca
Il barman 25enne di Marcon in provincia di Venezia la notte tra il 29 e il 30 giugno stava partecipando a un rito sciamanico nell'abbazia di Vidor nel trevigiano, da cui si allontanò e di lui non si seppe più nulla finché il suo corpo senza vita fu ritrovato due giorni dopo sul greto del Piave a circa 4 chilometri di distanza con ferite ed ecchimosi.
Russia - continua offensiva Ucraina nel Kursk - Zelensky: Preso il controllo di Sudzha
I danni all'ambiente in Ucraina dall'inizio dell'invasione russa del 24 febbraio 2022 supererebbero i 60 miliardi di dollari.