Torna il grande caldo: domani bollino arancione in 5 città e mercoledì l'allerta si allarga a 13

Torna il grande caldo sull'Italia E' quanto registra il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, che monitora 27 città con previsioni a 24, 48 e 72 ore.
Torna il grande caldo sull'Italia
Attualità - Torna il grande caldo sull'Italia. Domani 9 luglio è previsto bollino arancione, allerta di livello 2 - ovvero condizioni meteorologiche che possono rappresentare un rischio per la salute, in particolare nei sottogruppi di popolazione più suscettibili - a Roma, Latina Frosinone, Perugia, Rieti. Mercoledì aumenteranno a 13 i capoluoghi con allerta 2: Bologna, Bolzano, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste e Viterbo. E' quanto registra il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, che monitora 27 città con previsioni a 24, 48 e 72 ore.
Shade torna a casa dopo il ricovero: Polmoni quasi guariti, ma non è finita
Shade, dimesso dopo oltre due settimane di ricovero per una grave infezione polmonare, ha annunciato su Instagram il suo ritorno a casa.
Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia: tabellone, conferenza e primo allenamento
Jannik Sinner è pronto a riaccendere l’entusiasmo del Foro Italico. Dopo la fine della squalifica per il caso Clostebol, terminata ufficialmente il 4 maggio, il numero uno del mondo inizierà la sua avventura agli Internazionali d’Italia 2025 domani, lunedì 5 maggio.
Scaletta Concerto Primo Maggio 2025 a Roma: torna in piazza San Giovanni con oltre 10 ore di musica e artisti da tutta Italia
Il Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma torna in piazza San Giovanni in Laterano, promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo.