Mia moglie ha un coltello puntato alla gola - la telefonata al 112 - Audio

moglie coltello

Ha sequestrato la donna con il figlioletto di 5 anni a Borgoricco nel padovano.

Il sequestratore, poi, è stato arrestato

Attualità - Ha sequestrato la donna con il figlioletto di 5 anni a Borgoricco nel padovano. L'uomo, uno stalker di 33 anni già condannato per maltrattamenti e persecuzioni contro di lei, era uscito dal carcere il primo maggio scorso. Nell'audio la chiamata del marito al 112: "Aiutatemi, mia moglie ha un coltello puntato alla gola". Il sequestratore, poi, è stato arrestato.  

Accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli: arrestato 40enne a Pompei
Pompei, notte di terrore in un’abitazione della città. Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio dopo aver aggredito violentemente la moglie e essersi barricato in casa con i due figli piccoli.

Napoli, prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone: morto un pensionato
Tragedia al Parco Dalmine di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un pensionato, ex operaio di una fabbrica dismessa, ha aggredito la moglie colpendola ripetutamente con un martello, poi si è gettato dal balcone dell’abitazione, perdendo la vita.

Gene Hackman e la moglie trovati morti: lei cercava online sintomi di Covid e influenza prima del decesso
Betsy Arakawa, moglie dell’attore Gene Hackman, aveva cercato online sintomi legati a influenza e Covid nei giorni precedenti la sua morte, avvenuta a febbraio nella casa della coppia a Santa Fe, New Mexico.