Messina - esplosione in fabbrica fuochi d'artificio: tre feriti gravi

Almeno tre persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi d'artificio di Messina, nel quartiere Bordonaro.

Sul posto si trovano tre squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118

Attualità - Almeno tre persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi d'artificio di Messina, nel quartiere Bordonaro. Sul posto si trovano tre squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I feriti sono i proprietari dell'azienda, due fratelli e la madre, ricoverati in modo grave in ospedale. 

messina esplosione

Femminicidio a Messina: il dolore del fidanzato di Sara Campanella - Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni, è stata accoltellata a morte a Messina il 31 marzo 2025. Il fidanzato, Antonino Fricano di Bagheria, ha espresso il suo dolore sui social scrivendo: "Mi è stato tolto un pezzo del mio cuore… la mia bambina".

Dove siete? Il malato mi segue: gli ultimi messaggi di Sara Campanella prima di essere uccisa a Messina - Sara Campanella uccisa a Messina: fermato il collega universitario Stefano Argentino.Sara Campanella, studentessa ventiduenne originaria di Misilmeri (Palermo), è stata accoltellata a morte ieri pomeriggio a Messina, nei pressi dello stadio "Giovanni Celeste".

Fermato il presunto assassino della studentessa Sara Campanella a Messina - Sara Campanella, studentessa universitaria di 21 anni originaria di Misilmeri (Palermo), è stata accoltellata mortalmente ieri pomeriggio a Messina, nei pressi dello stadio "Giovanni Celeste". Il presunto assassino, Stefano Argentino, 27 anni di Noto (Siracusa), collega di università della vittima, è stato fermato dai Carabinieri dopo una breve fuga.