Fair Play Menarini - Dossena: Valori determinanti nella vita come nello sport
Quindi è meglio che ci siano occasioni come queste, è meglio che se ne parli, che il verbo poi arrivi da qualche parte, e qualcuno lo raccolga.
I valori del fair play sono valori più che mai attuali, anzi, da qui in avanti saranno determinanti, ma non solo nello sport: nella vita
Spettacolo - "I valori del fair play sono valori più che mai attuali, anzi, da qui in avanti saranno determinanti, ma non solo nello sport: nella vita. Quindi è meglio che ci siano occasioni come queste, è meglio che se ne parli, che il verbo poi arrivi da qualche parte, e qualcuno lo raccolga". Lo ha detto l'ex campione del mondo del Mundial '82 Giuseppe Dossena, vincitore del Premio Internazionale Fair Play Menarini, per la categoria 'Premio Speciale Paolo Rossi', parlando con i giornalisti in occasione della cena di gala a Firenze che ha aperto l'edizione 2024 del riconoscimento sportivo.

Fair Play Menarini - Sabatini: Premio importante per i valori in cui credo
Essere lì vuol dire rappresentare l'Italia, gli italiani, tutte le speranze degli atleti che partecipano e di tutti i tifosi che ci seguono, quindi è una grande responsabilità e cercherò di ricoprirla al massimo delle mie possibilità sia fuori che dentro il campo -ha detto Ambra Sabatini-.
Fair Play Menarini - Rigali: Grande emozione ricevere premio con grandi campioni
Correre con Marcel Jacobs e con tutti gli altri atleti è uno spettacolo incredibile - ha spiegato Rigali - Siamo un gruppo molto unito, ci divertiamo quando facciamo le gare.
Fair Play Menarini - Eto'o: Rispetto per gli avversari sempre stato centrale per me
Per me ricevere questo premio è molto importante. Per me ricevere questo premio è molto importante
Spettacolo - "Per me ricevere questo premio è molto importante.