Andrea Biavardi è il nuovo direttore di 'Oggi'

andrea biavardi

Lo comunica in una nota Rcs MediaGroup, che specifica che il giornalista assumerà l'incarico a decorrere dal 9 luglio.

Andrea Biavardi è il nuovo direttore di 'Oggi'

Attualità - Andrea Biavardi è il nuovo direttore di 'Oggi'. Lo comunica in una nota Rcs MediaGroup, che specifica che il giornalista assumerà l'incarico a decorrere dal 9 luglio.  Biavardi, che aveva già lavorato al settimanale Oggi durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de La Nazione e Il Giorno, è in Cairo Editore dal 2002. "Ad Andrea Biavardi vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per questa nuova e importante direzione" ha affermato Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup. 

Sparatoria a Monreale, Andrea Miceli salva la fidanzata prima di essere ucciso
Andrea Miceli, 26 anni, prima di essere raggiunto dai colpi di arma da fuoco, ha fatto salire la fidanzata in auto, raccomandandole di chiudersi dentro senza aprire a nessuno.

Andrea Damante ed Elisa Visari aspettano un figlio: l'annuncio emozionante sui social
Andrea Damante ed Elisa Visari diventeranno presto genitori. L’annuncio è arrivato tramite un video condiviso sui social dal dj, che mostra alcuni dei momenti più significativi della gravidanza, a partire dalla prima ecografia.

Addio ad Andrea Savorelli, attore de Il Paradiso delle Signore: aveva interpretato Pietro Conti
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Andrea Savorelli, giovane attore diventato noto per aver interpretato il ruolo di Pietro Conti nella serie tv Il Paradiso delle Signore.