Gp Austria - Norris attacca Verstappen dopo incidente: Stupido e scorretto

Ho fatto del mio meglio e non è stato sufficiente.
Non credo sia stata così
Spettacolo - "Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara". Il pilota della McLaren Lando Norris in merito all'incidente con il pilota della Red Bull Max Verstappen, al 64° giro nel Gp d'Austria, quando stavano lottando per la vittoria. Sarà la fine della vostra amicizia? "Dipende da quello che dirà Max, se ammetterà di essere stato stupido vedremo, se dirà che non ha fatto niente avremo problemi", aggiunge Norris. Il pilota della McLaren ha provato a superare la Red Bull all'esterno. Verstappen, in difficoltà, ha allargato la traiettoria senza alcun criterio, innescando il contatto. "Sono deluso, ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia corretta. Non credo sia stata così. É dura da accettare, E' stata una gara senza errori da parte mia. Guardiamo ora alla prossima gara. C'è una regola, non si reagisce e non si cambia traiettoria a chi sta dietro, alla fine gli sono andato addosso, mi ha chiuso e mi ha rovinato la gara. Ho fatto del mio meglio e non è stato sufficiente.
Non è stata proprio colpa mia. Ho cercato di essere corretto e lui non lo è stato. Sono solo dispiaciuto per il mio team", conclude Norris.
MotoGp Austria - Bagnaia trionfa e torna da solo in vetta al mondiale
Quinto il sudafricano della Ktm Brad Binder che si lascia alle spalle Marco Bezzecchi (Ducati-VR46) e lo spagnolo dell'Aprilia Maverick Vinales.
MotoGp Austria - Bagnaia trionfa nella gara sprint su Martin ed Espargaro
Francesco 'Pecco' Bagnaia trionfa nella gara sprint del Gp d'Austria. Francesco 'Pecco' Bagnaia trionfa nella gara sprint del Gp d'Austria
Spettacolo - Francesco 'Pecco' Bagnaia trionfa nella gara sprint del Gp d'Austria.
Tragedia al Giro d'Austria - muore il norvegese Drege dopo una caduta
Ma all'inizio di quest'anno, si è verificato un grave incidente al Tour dei Paesi Baschi, che ha coinvolto il vincitore del Tour de France Jonas Vingegaard, il campione del mondo Remco Evenepoel e il miglior corridore Primoz Roglic.