Sabrina Ferilli compie 60 anni e festeggia sui social: Auguri a me - grazie a voi

Anche Christian De Sica, suo collega e amico, ha voluto omaggiarla con un messaggio affettuoso: Tanti auguri all’amica e all’attrice più amata.
Auguri a me, e grazie a voi
Spettacolo - Per celebrare i suoi 60 anni, Sabrina Ferilli ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di 'Senza fine' di Gino Paoli. La celebre canzone fa da colonna sonora al video, che si conclude con una clip della Ferilli mentre dice: "Sì, sono io". E nella didascalia al video, l'attrice scrive: "...e tanto altro. Auguri a me, e grazie a voi. Di cuore". Tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo hanno voluto farle gli auguri. Tra questi, Carlo Conti e Antonella Clerici che ha scritto: "Meravigliosa Sabrina. Auguri". Anche Christian De Sica, suo collega e amico, ha voluto omaggiarla con un messaggio affettuoso: "Tanti auguri all’amica e all’attrice più amata".
Vittorio Sgarbi compie 73 anni, la dedica di Sabrina Colle: È il tuo compleanno e il mondo ha il nuovo Papa
Vittorio Sgarbi ha festeggiato il suo 73° compleanno l'8 maggio, giorno che ha coinciso con l’elezione del nuovo Papa Leone XIV.
Belve, Sabrina Impacciatore si racconta: Ho provato tante droghe, per anni pensavo di essere un uomo
Sabrina Impacciatore inaugura la quinta stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda domani, martedì 29 aprile, alle 21:20 su Rai 2.
Vittorio Sgarbi ricoverato, il messaggio di Sabrina Colle: Grazie per l’indimenticabile viaggio
Sabrina Colle ha voluto esprimere pubblicamente il proprio affetto per Vittorio Sgarbi, attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per una grave forma di depressione.