Fs - Donnarumma nuovo ad e Tanzilli presidente

Lo rende noto il gruppo Fs al termine dell'Assemblea che ha approvato il bilancio di esercizio 2023 che ha chiuso con un utile di 201 milioni di euro.
Il Consiglio di Amministrazione è nominato per il triennio 2024-2026
Attualità - L'Assemblea degli azionisti di Ferrovie dello Stato italiane ha nominato Tommaso Tanzilli presidente ed ha invitato il nuovo Consiglio di Amministrazione a nominare Stefano Donnarumma quale Amministratore Delegato. Lo rende noto il gruppo Fs al termine dell'Assemblea che ha approvato il bilancio di esercizio 2023 che ha chiuso con un utile di 201 milioni di euro. L’Assemblea ha deliberato di portare a nuovo l’utile netto di esercizio, come da proposta del Consiglio di Amministrazione. L’Assemblea degli azionisti ha anche nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Tommaso Tanzilli, Stefano Donnarumma, Caterina Belletti, Franco Fenoglio, Loredana Ricciotti, Tiziana De Luca, Pietro Bracco. Il Consiglio di Amministrazione è nominato per il triennio 2024-2026.
Donnarumma ferito al volto dopo un duro scontro con Singo - VIDEO
Durante la partita di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Monaco, il portiere Gianluigi Donnarumma ha subito un grave infortunio al volto.
PSG: Donnarumma in discussione dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid
Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è al centro delle critiche dopo la recente sconfitta in Champions League contro l'Atletico Madrid.
Donnarumma e Alessia Elefante: La proposta di matrimonio a Parigi
Gianluigi "Gigio" Donnarumma, il celebre portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale Italiana, ha chiesto la mano della sua storica fidanzata, Alessia Elefante, in un modo davvero speciale.