Giada Zanola - tracce di narcotici nel corpo della donna buttata giù dal cavalcavia

Sarebbero state trovate delle tracce di benzodiazepine sui tessuti di Giada Zanola, la 33enne buttata giù dal cavalcavia di Vigonza (Padova) un mese fa dal compagno Andrea Favaro, in carcere a Padova con l’accusa di omicidio.
È quanto emergerebbe dai primi, parziali esiti degli esami tossicologici svolti dal medico legale Claudio Terranova incaricato dalla procura di Padova
Attualità - Sarebbero state trovate delle tracce di benzodiazepine sui tessuti di Giada Zanola, la 33enne buttata giù dal cavalcavia di Vigonza (Padova) un mese fa dal compagno Andrea Favaro, in carcere a Padova con l’accusa di omicidio. È quanto emergerebbe dai primi, parziali esiti degli esami tossicologici svolti dal medico legale Claudio Terranova incaricato dalla procura di Padova. La sostanza è un principio attivo alla base di molti tranquillanti e narcotizzanti e può causare stati di incoscienza se assunta in quantità, circostanza che gli esami in corso stanno ancora accertando. Giada era ancora in vita, forse priva di sensi, quando è arrivata sul cavalcavia di Vigonza da cui, poi, è stata gettata di sotto.
Dall'autopsia eseguita dal professor Terranova dell'università di Padova è stato intanto escluso lo strangolamento, né appaiono ferite causate da armi da taglio, mentre sono stati rinvenuti alcuni lividi che confermano la lite tra la donna e il suo compagno di circa due giorni prima della morte della bresciana.
Taylor Mega accusata di tradimento dalla sorella Giada: lite sui social durante il compleanno
Taylor Mega ha festeggiato il suo 31esimo compleanno a Dubai, ma la gioia si è trasformata in amarezza quando ha accusato pubblicamente la sorella Giada Todesco di averla tradita sentimentalmente.
Chi è Giada Rizzi di Uomini e Donne 2024: la nuova dama del Trono Over
Giada Rizzi, una delle nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne 2024/2025, ha attirato l'attenzione del pubblico durante l'episodio del 26 settembre 2024.
Omicidio Giada - in casa sonniferi prescritti al compagno: si fa largo ipotesi premeditazione
In caso contrario, si farebbe largo l’ipotesi investigativa dell’aggravante della premeditazione.In caso contrario, si farebbe largo l’ipotesi investigativa dell’aggravante della premeditazione
Attualità - Gli investigatori della squadra mobile di Padova hanno trovato numerose boccette di sonnifero nella casa di Vigonza (Padova) dove abitavano Giada Zanola e Andrea Favero, il camionista accusato di aver ucciso la donna gettandola giù dal cavalcavia sull’autostrada a fine maggio.