Priante (Enit): Grandi eventi fondamentali ma vanno gestiti al meglio

Priante
Priante (Enit): Grandi eventi fondamentali ma vanno gestiti al meglio
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Lo ha detto Alessandra Priante, presidente di Enit intervendo all'incontro 'Grandi eventi - Una ricchezza culturale ed economica per il Paese' in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma.

I grandi eventi, soprattutto nei piccoli borghi, sono un driver fondamentale per riuscire ad ottenere i grandi obiettivi che sono destagionalizzare e decongestionare le grandi mete di questo bellissimo Paese che è l'Italia

Attualità - "I grandi eventi, soprattutto nei piccoli borghi, sono un driver fondamentale per riuscire ad ottenere i grandi obiettivi che sono destagionalizzare e decongestionare le grandi mete di questo bellissimo Paese che è l'Italia. Ovviamente devono essere gestiti al meglio ed è molto importante poterli utilizzare anche come un luogo dove sviluppare delle ottime pratiche per realizzare quella circolarità di decisioni, informazioni, dati che sono necessarie per rendere le nostre strategie veramente efficaci". Lo ha detto Alessandra Priante, presidente di Enit intervendo all'incontro 'Grandi eventi - Una ricchezza culturale ed economica per il Paese' in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma. 

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Made in Italy - al Villaggio Italia di Tokyo focus organizzato dal ministero del Turismo e Enit

Il matrimonio? Fa invecchiare al meglio l'uomo ma non la donna: lo studio

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Priante'