Assange è libero - fondatore di Wikileaks ha lasciato Regno Unito

Il 52enne fondatore di Wikileaks, dopo oltre 5 anni di carcere nel Regno Unito, ha raggiunto un accordo con il Dipartimento di Stato americano.
Julian Assange è libero
Attualità - Julian Assange è libero. Il 52enne fondatore di Wikileaks, dopo oltre 5 anni di carcere nel Regno Unito, ha raggiunto un accordo con il Dipartimento di Stato americano. Assange, come mostra un video diffuso da Wikileaks, ha lasciato il carcere di massima sicurezza di Belmarsh nella giornata del 24 giugno, ha raggiunto l'aeroporto di Stansted e si è imbarcato su un volo con cui ha lasciato il Regno Unito.
Assange parla al Consiglio d'Europa - è primo discorso pubblico dal rilascio
Il fondatore di Wikileaks Julian Assange parlerà martedì a Strasburgo al Consiglio d'Europa in quello che sarà il suo primo intervento pubblico da quando è stato rilasciato da un carcere britannico a giugno.
Assange libero - fondatore WikiLeaks torna in Australia
Successivamente, Assange si è recato all'aeroporto dell'isola di Saipan.Lo riferisce il canale televisivo australiano Abc
Attualità - L'aereo con a bordo Julian Assange è volato in Australia.
Assange - volo privato costa mezzo milione di dollari: Servono soldi - donate
Per questo, è stata avviata una raccolta fondi online.Per questo, è stata avviata una raccolta fondi online
Attualità -
Julian Assange è libero ma ha bisogno di oltre mezzo milione di dollari per pagare il volo privato che lo riporta in Australia.