Coppia di coniugi uccisa in casa a Fano - ascoltato il figlio

A chiamare i soccorsi è stato il figlio 40enne della coppia di pensionati.
A chiamare i soccorsi è stato il figlio 40enne della coppia di pensionati
Attualità - Lui riverso sul letto, con la faccia rivolta verso l'alto e il cranio fracassato da un oggetto che non è stato trovato. Lei a terra, in soggiorno, con la testa rivolta verso il pavimento, probabilmente strangolata. Così, nella notte, sono stati trovati i corpi di Giuseppe Ricci, 75 anni, e della moglie Luisa Marconi, 70, entrambi uccisi nella loro abitazione in via Fanella 127, a Fano. A chiamare i soccorsi è stato il figlio 40enne della coppia di pensionati. L'uomo, che vive nell'appartamento al piano superiore, ha raccontato ai poliziotti di esser corso in casa dei genitori dopo essere stato svegliato dai rumori violenti. Al momento gli agenti della Squadra mobile, titolari delle indagini, non escludono alcun movente: la casa era a soqquadro, ma sulla porta non ci sarebbero segni di effrazione.
Ferrara, 64enne spara con la fiocina a coppia di coniugi e tenta il suicidio: arrestato
Un uomo di 64 anni ha aggredito una coppia di coniugi sparando due dardi con una fiocina, colpendoli al ventre e al collo.
Martino Caldarelli ucciso a coltellate e gettato in un laghetto: arrestata una coppia a Teramo
È stato ritrovato senza vita Martino Caldarelli, 48 anni, originario di Isola del Gran Sasso (Teramo), scomparso l’11 aprile dopo essere uscito di casa alle 14:30.
Coppia ucraina trovata senza vita in casa a Napoli: ipotesi omicidio-suicidio
In un appartamento di via Don Giovanni Bosco a Napoli, sono stati trovati i corpi senza vita di una coppia di origine ucraina.