Incidente nella tenuta di Gatcombe Park - commozione cerebrale per la principessa Anna

incidente nella

La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un incidente alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato lievi ferite e una commozione cerebrale.

Si prevede che si riprenderà completamente e rapidamente, ha aggiunto la nota La principessa Anna, 73 anni, è la sorella minore di re Carlo

Attualità - La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un "incidente" alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato "lievi ferite e una commozione cerebrale". Lo ha detto oggi Buckingham Palace spiegando che la principessa Anna è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo una caduta "come misura precauzionale in osservazione". Si prevede che "si riprenderà completamente e rapidamente", ha aggiunto la nota. La principessa Anna, 73 anni, è la sorella minore di re Carlo. "Il Re viene tenuto informato e si unisce a tutta la Famiglia Reale nell'inviare il suo affetto più profondo e i suoi auguri alla Principessa per una pronta guarigione", si legge in una nota di Buckingham Palace. 

Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.

Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.

Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.